Vitaincorsa

Di corsa verso il benessere ®

Deejay Ten a Bari l'11 Marzo 2018

Si svolgerà a Bari in data 11 marzo 2018 la prima tappa dell'anno della corsa non competitiva Deejay Ten organizzata da Radio Deejay. Le tappe successive saranno Firenze, Milano e Roma. La manifestazione unisce sport e divertimento, con musicae con la partecipazione del Trio Medusa.

Deejay Ten Bari 2018

Attenzione: le iscrizioni sono a numero chiuso e si chiudono alle ore 24:00 di mercoledì 7 marzo. In caso di esaurimento anticipato dei pettorali verrà pubblicata notifica sul sito.

Il percorso è rimasto lo stesso della precedente edizione, intorno al centro storico della città di Bari e sul lungomare con giro di boa nelle vicinanze di parco Punta Perotti. La partenza è fissata alle ore 10:00 per tutti da corso Vittorio Emanuele II, dove si troverà anche l'arrivo per la Ten. La manifestazione si svolgerà, con qualsiasi condizione di tempo, su un percorso di 10 Km e 5 km chiuso al traffico. Ogni chilometro sarà segnalato da un apposito cartello posizionato sul margine della strada. Il percorso è pubblicato sul sito ufficiale della gara.

Condividi

Dove dormire

Booking.com